Gli occhi sono lo specchio dell’anima… Perchè non offrire loro una degna cornice, con gli Ombretti in Cialda di Neve Cosmetics?

Si tratta di ombretti di 3 grammi contenuti in una cialdina metallica del diametro di 3.6 centimetri. Le cialde possono essere alloggiate all’interno di palette magnetiche da quattro postazioni, in modo da creare le proprie combinazioni personalizzate; questo è molto pratico perchè quante volte accade che, nelle palette predefinite, usiamo solo uno o due colori, lasciando gli altri quasi nuovi? Invece qui si possono scegliere i colori, e poi cambiarli in corso d’opera a proprio piacere. Spesa mirata e zero sprechi.

Gli ombretti contengono pigmenti puri e la formula legante è arricchita di vitamine: il risultato è una formulazione davvero ricca e scrivente, e resistente sulla palpebra. Come tutti i prodotti di Neve Cosmetics, anche gli Ombretti sono Vegetariani e Vegani, senza Siliconi, Petrolatum o Parabeni, non testati sugli animali e Made in Italy.

Dopo questa lunga premessa, vi mostriamo come li abbiamo messi alla prova, realizzando con Giulia un trucco occhi più soft e diurno, e uno a tinte più intense, per la sera o per chi ama osare. Abbiamo usato colori che si adattano a molti incarnati e colori di occhi.

 

Per la prima proposta, quella che abbiamo definito “da giorno” abbiamo creato con le cialde questa palettina da quattro con colori basici e versatili, che tutte noi dovremmo avere.

Gli Ombretti sono in senso orario:

-Mezza Estate: Duochrome giallo ocra-rosa, luminoso e cangiante;

-Snob: Oro brillante, ottimo per creare punti luce e aprire lo sguardo;

-Muffin: Marrone intenso, cioccolato; bello da solo, molto versatile in combinazione con altri ombretti;

-Black Sheep: nero opaco, intenso; classico nero puro, da usare per intensificare la rima cigliare, nelle sfumature o da solo per uno smokey di sicuro effetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giulia ha usato Mezza Estate sulla palpebra mobile; Muffin sfumato nella piega e nella parte più esterna, per dare definizione all’occhio; Snob per creare punti luce; Black Sheep per creare una linea vicina all’attaccatura delle ciglia, per un effetto più intenso e definito. Il look è stato completato con abbondante mascara Deer Lash (che lascia le ciglia morbide grazie alla sua formulazione, e non crea grumi), mentre le sopracciglia sono state definite e infoltite con Brow Model, nella colorazione Roma Brown.