Con l’inizio della bella stagione, sono arrivati in negozio i nuovissimi Sieri Viso di Alkemilla.

Sono disponibili in tre versioni, per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di pelle:

  • Antiage (per pelle matura, spenta, devitalizzata): contiene estratti bio dal potere rivitalizzante, antiage, anti radicali liberi (Vitis Vinifera, Rosa Canina, Ginko Biloba), vasoprotettore (Mirtillo). L’Acido Jaluronico, gli estratti bio di Muschio Corallino e Meristotheca Dakarensis donano elasticità, turgore e idratazione ai tessuti.
  •  Lenitivo (per pelle sensibile, soggetta ad arrossamenti ed irritazioni): gli estratti bio di Camomilla, Calendula, Arnica, Elicriso, Girasole si combinano per un’azione fortemente lenitiva, calmante e idratante.
  • Seboregolatore (per pelle mista, grassa, a tendenza acneica): contiene un cocktail di estratti bio dal grande potere purificante, astringente e seboregolatore (Carciofo, Bardana, Cardo Mariano, Salice Bianco); aiuta a tenere puliti i pori, evitando il formarsi di brufoli e punti neri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché utilizzare un Siero Viso?
Il Siero è un prodotto estremamente utile e versatile. Innanzitutto, ha una consistenza molto leggera, e si assorbe immediatamente non lasciando alcuna sensazione di pesantezza sulla pelle; inoltre, la sua formula concentrata agisce in profondità sulla pelle, massimizzando l’azione benefica e specifica dei principi attivi che contiene.

Inoltre, può essere utilizzato in molteplici modi.

Come utilizzare un Siero Viso?
Il Siero può essere usato dopo la detersione, prima della crema viso, e va a potenziarne l’azione, un vero effetto boost. Basta applicare una piccola quantità di Siero, massaggiare un attimo, attendere una decina di minuti e poi procedere con la crema viso. E’ bene rispettare una piccola pausa per consentire al siero di agire, e per non sovraccaricare di troppi trattamenti insieme la pelle, che non li recepirebbe adeguatamente.
Inoltre, quando con il caldo la crema pare divenire troppo pesante sulla pelle, si può passare tranquillamente al solo Siero, che tra l’altro è ottimo sotto la crema solare, e ha una texture piacevolmente leggera ed impalpabile.

I Sieri Viso di Alkemilla hanno un contenuto di 30ml per un prezzo di euro 19.90 e durano sei mesi dopo l’apertura.

Sono prodotti Vegani, Cruelty-Free, Certificati Bio e Testati per Nickel, Cromo e Cobalto.