Sono arrivate in Biocosmesi le novità di Maternatura!

Per soddisfare le esigenze di detersione, cura e styling di ogni tipo di capello, una meravigliosa varietà di nuovi prodotti, tutti formulati con selezionati ingredienti naturali in modo da fornire una resa migliore di quella dei prodotti contenenti siliconi e altre schifezze chimiche.

Nello specifico, vanno ad arricchire la già ricca offerta di Maternatura qui in negozio:

Shampoo per cute sensibile al Fiordaliso: per prendersi cura della cute reattiva, sensibile, soggetta a pruriti e irritazioni;è uno shampoo che, grazie ai suoi tensioattivi delicati, consente una detersione efficace ma delicata che non sollecita ulteriormente la cute. Gli estratti di Fiordaliso, Calendula, Malva, Camomilla e Aloe leniscono le irritazioni, idratano e coadiuvano la riparazione dei tessuti. Ha un profumo meravigliosamente fiorito e dolce, ma non stucchevole; nonostante la delicatezza, lascia i capelli perfettamente puliti. Va usato diluito, come tutti questi tipi di shampoo, e genera una buona schiuma.

Gel Definizione all’Aloe e Frangipani: un vero gioiello multifunzione non solo per lo styling, ma per la cura quotidiana dei capelli grazie alla presenza di Aloe, Estratto di Malva e Altea e Frangipani; facilita la piega (sia riccia che liscia), nutre i capelli aiutando a domare il crespo, rende via via i le chiome più sane e lucenti. Può essere usato su capelli umidi per facilitare la piega, asciutti per dare il tocco finale; in combo con il balsamo per renderlo ancora più idratante; come trattamento pre shampoo per la cute miscelato all’olio essenziale più adatto… un prodotto e mille usi.

Crema Modellante alla Malva: adatta anche agli ometti, fissa perfettamente senza incollare ogni tipo di acconciatura, e al contempo nutre e protegge i capelli grazie al Burro di Karitè, all’olio di Mandorle Dolci e di Semi di Lino e all’Aloe Vera.

Crema Arricciante ai Fiori d’Arancio: per creare una nube di ricci definiti, nutriti, elastici e senza effetto crespo. Ottima se applicata, su capelli umidi, in combo con il Gel, procedendo poi con lo Scrunch! Aiuta a definire la la forma dei ricci e a mantenerli anche in condizione di umidità. In piccole dosi si può usare anche i giorni successivi, per ravviare i ricci.

Novità Maternatura in Biocosmesi a Fidenza!

Idrolati (Rosmarino, Rosa e Lavanda): per la cura della cute, ma ottimi anche come tonico viso o acqua profumata delicata per il corpo. Gli Idrolati sono ottenuti per distillazione dalla pianta (insieme a una piccola percentuale di olio essenziale), della quale conservano intatti i benefici.

Con i prodotti Maternatura possiamo strutturare una Bio Beauty Routine su misura per il vostro capello che, libero dai siliconi e con prodotti mirati, troverà uno splendore incredibile. Vi chiederete perchè non siete passati prima ad una HairCare completamente Bio!