In occasione della Festa di San Donnino (9 Ottobre), passa in Biocosmesi per scoprire tutte le ultime novità (Bomb Cosmetics, Alkemilla, MaterNatura e molto altro), le promozioni speciali e…provare a vincere una favolosa BioBox targata Alkemilla, contenente i prodotti Best Sellers per un valore di circa 40 euro!

Come?

Dall’1 al 9 Ottobre, aggiungendo solo un euro ad uno scontrino di qualsiasi importo, riceverai un tagliando numerato, che ti permetterà di partecipare al sorteggio per la BioBox.

Il numero vincitore verrà pubblicato sia qui sul sito che sugli abituali canali Social. Se il vincitore non dovesse ricontattarmi entro 48 ore si procederà con una nuova estrazione.

La BioBox sarà quindi disponibile in negozio per il ritiro. Se il vincitore dovesse richiederlo, si potrà anche procedere con la spedizione del pacco tramite Corriere.

Quando?

Il sorteggio avverrà mediante estrazione casuale alle ore 20 del 9 ottobre.

Cosa?

In palio, una BioBox targata Alkemilla, contenente:

  • Scrub per Cuoio Capelluto: ormai celebre e amatissimo, è una cura di bellezza per tutti i tipi di capello; consente una pulizia profonda della cute, la riossigenazione dei bulbi per capelli più forti e al contempo nutre i fusti. Deliziosamente profumato.
  • New Age Filler: nuovissimo entrato nella gamma per il viso, è già diventato un cult, premiato anche al Sana come miglior novità 2018. Con un solo gesto, distende i tratti, spiana le rughe, illumina la pelle e consente al trucco una migliore resa e durata.
  • 3 Maschere Viso: chi le prova non può più farne a meno. Super efficaci, ricche di ingredienti pregiati, dai risultati immediati. La quantità di prodotto contenuta (ben 20 ml per bustina) consente di usarle per più applicazioni.
  • Addolcilabbra:  il prodotto più famoso di Alkemilla; rende le labbra morbidissime, idratate a lungo, profumate come una caramella.
  • Shopper in tessuto logata
  • Tanti campioncini

Per qualsiasi altra info, basta scrivere una mail a info@biocosmesibb.it